David E Golia >>> http://urllie.com/op1hj

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da una libera adozione di diverse fonti bibliche, Umberto Scarpelli, dà forma a questa storia biblica, che è poi diretta da Ferdinando Baldi. Tra tutte le varie versioni questo è il mio preferito. Si riferisce ad un periodo in tempi antichi in cui il primo re dell'Isreal, Saul (Orson Welles) che era stato unto dal profeta Samuel (Hilton Edwards) è visto ora nell'ultima fase del suo dominio e ancora una volta Summuel ha consigliato a Saul che un il nuovo re è stato scelto. La scelta è un figlio di Jesse chiamato David (Ivo Payer). L'esercito di Saul è stato sfidato dai Phillistines e il loro nuovo campione chiamato Goliath. interpretato da Kronos. La storia di David e Saul è facile a dirsi, ma in questa versione cinematografica gli scrittori hanno aggiunto, amore, conflitto familiare interiore, ambizione e gelosia reale. Come tale il film inizia a trascinarsi verso di esso è finalmente. Nonostante le armi da duello, si vede poco che può aggiungere al film complessivo. Eppure il colore è fantastico, così anche il panorama, tutto sommato è un grande film per gli anni '60. Consigliato a coloro che hanno il tempo di guardare una lunga storia biblica. ****
Lo studio biblico degli spaghetti è stato in qualche modo elevato grazie all'apparizione di Orson Welles che interpreta il re Saul. Ivo Payer è David, l'uomo che sarebbe il re degli Israeliti, ma che deve prima sconfiggere Asrod, il re dei filistei (Meniconi) che è riuscito ad attirare il colosso eremita Golia (Kronos) come sua arma segreta.Cominciando con il viaggio di David a Gerusalemme, dove si stabilisce rapidamente come un pastore (o radicale, a seconda della tua magra), liberando gli schiavi e mostrando compassione per i malvagi, viene preso dai Profeti e curato come il prossimo re. La sua inevitabile battaglia per la morte con Goliath è una sequenza di azione deludentemente breve, con Goliath mostrato in lontananza per distorcere la differenza di altezza che è ovviamente molto meno desiderabile. La sanguinosa battaglia che segue è tutto ciò che un film di spada e sandalo promette di essere, ancora una volta, anche se troppo breve.

Welles è essenzialmente un personaggio periferico sebbene, non sorprendentemente, la sua esibizione si eleva sopra quelle intorno a lui; Massimo Serato, alleato, ha trasformato il cospiratore Abner in un lavoro ragionevole e, sebbene non brillante come Steve Reeves o Brad Harris, Ivo Payer non è di legno come ci si aspetterebbe da film di questo genere. Anche Meniconi non è cattivo come il malvagio Asrod, anche se avrebbe scommesso la casa su un Neanderthal di 5 piedi forse 5 pollici che può esercitare pressioni militari su un'antica credenza di mendicanti in tavoletta di pietra. Ma poi è accaduto secondo l'Antico Testamento. Goliath probabilmente era molto più grande di quanto mostrato qui: i trucchi cinematografici non riescono ad allargare Kronos alle proporzioni necessarie.

Set colorati, score appropriati e dialoghi funzionali (doppiato) permettono alcuni standard di intrattenimento e diversamente dalla maggior parte dei film epici biblici, & quot; David & amp; Golia & quot; è compatto a circa un'ora e mezza. Se sei a casa da solo per Pasqua o Natale, non hai grandi aspettative e potresti fare un sermone low-key (ragazze ballerine vestite in modo insoddisfacente, un bonus inaspettato), & quot; David & amp; Golia & quot; potrebbe tenerti piacevolmente divertito. A prima vista, la storia di David e Golia potrebbe sembrare una buona scelta per un adattamento filmato di una storia biblica - la maggior parte delle persone conosce la storia anche se non sono religiose, ed è un classico perdente a fare il buon tema. Ma pensarci un po ', un problema ovvio alza la testa: è una BREVE storia. Gli sceneggiatori di questo film hanno avuto il problema di allungare le cose per la lunghezza del film, e nel processo hanno reso la storia piuttosto lunga e noiosa. È peggiorato dal fatto che non c'è quasi nessuna azione. Inoltre, qualche dolce umorismo qua e là avrebbe aiutato pure. Un altro problema di script è che non entra nella testa dei giocatori principali molto bene. David sembra seguire ciecamente i comandi di Dio, Goliath è più o meno un brontolone ringhiante, e il re Saul (interpretato da un certo Orson Welles imbarazzato) ha solo poche scene brevi. L'aspetto del film è ok, ma non basta per impedirti di andare alla deriva mentre guardi.
Questo film di spada e di sandalo, voluttuoso ma divertente, ha più cose in comune con gli occhiali da muscleman fatti in Italia in quel periodo che con le epiche bibliche superiori realizzate da Hollywood nella stessa epoca, come ad esempio "Ben Hur"; e & quot; I dieci comandamenti. & quot; Il dialogo è stilato, la recitazione rigida e le partenze dal racconto biblico lo rendono inadatto come una lezione della scuola domenicale (cioè, Gerusalemme non divenne parte di Israele finché David non la conquistò dopo la morte di Saul, in una scena il profeta Samuel cita versi dal Libro di Ecclesiaste, che non era stato ancora scritto).Per quanto riguarda il credito, il film ha molte belle ragazze (che cosa è un'epopea biblica senza ballerine vestite in modo scarno?) E un'eccitante scena di battaglia. Hilton Edwards (pubblicizzato come Edward Hilton) lo riassume in modo divertente come Samuel, e Orson Welles, un allarmante obeso, interpreta un'esibizione come Saul, dimostrando che la vita può essere dura per un attore che lavora, anche se sei un genio. Oltre a Welles, solo la sexy Eleonora Rossi-Drago, come la meretrice figlia di Saul, Merab, riesce a creare un personaggio tridimensionale. Nel complesso, la recitazione è talmente scarsa che Kronos, uomo forte del circo, come Goliath, in realtà offre una delle migliori prestazioni anche se tutto ciò che fa è un grugnito.
Era una di quelle notti in cui non c'era assolutamente niente di buono in TV. Ho attraversato molti canali sulla mia TV e sono atterrato su Trinity Broadcasting Network. Di tanto in tanto guardo TBN ma di solito per Robert Schuller o forse quando sento di aver bisogno di ulteriore ispirazione.

Questo film è iniziato e "David and Goliath & quot; era tutto ciò di cui avevo bisogno per vedere rimanere sintonizzato, insieme a leggere la storia da ragazzo e il fatto che Orson Welles interpreta Saul. (Mi chiedo se fosse "la sua" voce nel doppiaggio inglese?). Certamente, se ogni film ha bisogno di un buon restauro, questo ne ha davvero bisogno. Penso che sarebbe molto più divertente se lo fosse.

Welles offre un ottimo servizio a questo film e non penso che ci sia mai stato un film che non ha beneficiato della sua presenza (anche Il film di Muppett parlava di Welles!) A parte la grandiosità che è Orson, è una buona narrazione, ma alcuni degli sfortunati registi cinematografici sembrano prendere con storie bibliche.

Prima c'è David stesso, con i ricci serrature e sembra un incrocio muscolare tra Michael Landon o Kurt Russell. (Secondo l'attore IMDb, l'attore che lo interpreta è morto stranamente il 17 agosto 2006). David ha anche un primo amore che apparentemente, secondo un vecchio saggio, gli è stato tolto da un lampo in un temporale per lo scopo superiore di Dio. Naturalmente l'altra notte aveva sognato di essere stata portata lontano dalla loro terra, una coincidenza.

Come sappiamo, David è stato scelto da Dio per sostituire un giorno Saul come il re di Isreal e stanco e consumato guardando Saul non sta per prenderlo. David arriva a Isreal vede il peccato dopo che il peccato ha avuto luogo nelle strade (una danzatrice sembra essere uscita da un palcoscenico di burlesque) e (incredibilmente) riesce a calmare l'intera massa nelle strade.

Solo abbastanza a lungo da permettergli di tenere un discorso sui loro peccati e fondamentalmente che è un'abominazione davanti a Dio e in che modo è la mancanza di leadership di Saul a portarla a termine.

Penseresti che un giovanotto che è appena arrivato in una città e inizi a sparargli la bocca gli venga lanciato un sasso, ma nessuno lo rallegra. Una delle guardie di Saul si avvicina a David e David gli dà un colpo in testa con il pugno! portando a David il Santuario dato dalla chiesa.

Nel frattempo, un altro re sta minacciando di sopraffare Saul e avere sia il suo paese che Isreal. (La voce inglese di questo re sembra un ragazzo dal lato difficile di Chicago!) Il suo lacchè si offre di redigere il mostro gigante di un uomo Golia (immagino di 10 piedi o più) per aiutare a sconfiggere Saul ei suoi eserciti. (Il lecca suona come Ernest T. Bass di The Andy Griffith Show.) In una scena divertente, Goliath lo coglie da terra (in un evidente momento di figura di argilla).

Comunque, David è finalmente portato prima Saul e come sarebbe accaduto, prende una simpatia per la figlia di Saul e diventa l'alleato di Saul (anche se Saul non lo sa ancora). Poi arriviamo alle battaglie tra i due regni e ciò per cui ci siamo sintonizzati per cominciare. Per vedere David tira fuori Golia con il suo "fionda". (Un pezzo di materiale elastico con una culla per la roccia).

Una buona parte di questo film rispecchia i Dieci Comandanti, ma certamente non è a quel livello. Principalmente solo nel punto della trama e guarda: leader che cerca di fermare il prescelto da Dio - i peccati della gente di Isreal - set di grandi dimensioni e, naturalmente, gli eroi dall'aspetto perfetto. ..e sono solo 90 minuti.

Nel complesso comunque, nonostante i punti deboli (il doppiaggio inglese è sempre involontariamente divertente) è un film piuttosto buono. Lo consiglierei a spettatori più giovani e forse a persone che amano le epiche bibliche o i devoti di Orson Welles.

6 stelle per set abbastanza convincenti, una fantastica sequenza di battaglia e il casting di Welles e chiunque abbia scelto Goliath (dove hanno trovato quel ragazzo?). Insieme a una storia ben raccontata, poi di nuovo la Bibbia ha molti di loro da raccontare. (FINE)
The story of the film is adapted from the Old Testament: The Philistines declare war on the Israelites and wrench the Arch of the Alliance from them. Saul, the king of Israel, listens meanwhile to the

b0e6cdaeb1

The Punisher: Dirty Laundry movie mp4 download
download movies
L'uomo con i pugni di ferro download
V.I.P. full movie hd download
Agente Cody Banks 2 - Destinazione Londra full movie hd 1080p downl...
I conquistatori degli abissi full movie in italian 720p download
Assassin's Creed: Syndicate online gratuito
The International torrent
L'epicentro movie free download in italian
Hancock download torrent

Views: 1

Comment

You need to be a member of Whazzup-U to add comments!

Join Whazzup-U

Date/Time

Whazzup-u is a social network for all.

Badge

Loading…

Notes

Serious Spamming Issue

Dear members,

Google has detected serious user-generated spam on our site. Typically, this kind of spam is found on forum pages, guestbook pages, or in user profiles.

Time and time again, it has come to our attention that…

Continue

Created by Kamsan Amin Apr 12, 2016 at 4:39am. Last updated by Kamsan Amin Apr 12, 2016.

User-generated spam

Dear members,

Google has detected user-generated spam on our site. Typically, this kind of spam is found on forum pages, guestbook pages, or in user profiles.

Time and time again, it has come to our attention that there have been a lot of excessive online marketing and spamming activities done on the site. We…

Continue

Created by Kamsan Amin Apr 21, 2015 at 11:03pm. Last updated by Kamsan Amin Aug 19, 2015.

Apply appropriate profile name and photo

Please take note that through our observation we have noticed that some members  have been using inappropriate profile names and photos.Therefore we would like to remind these members to please use proper human names and refrain from using business entity names or products labels. We would also like to advised members not to upload explicit photos, or contents and risked their account being suspended or even deleted. Please keep all contents at PG-13 level so that each and every member can…

Continue

Created by Network Admin May 8, 2013 at 3:32am. Last updated by Network Admin Aug 19, 2015.

Phyto Science Biz

Gofishtalk.com

Dunia Seram

Angler's File

Phyto Science Biz

Whazzup-U Mobile App

App for your Android device.

 

Scan The QR Code To Download

© 2019   Created by Shaipul Bahri.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service